Come eseguire gli acquisti in-app nel PlayStore gratis!!

ATTENZIONE,NON  MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà SULLE CONSEGUENZE CHE POTRESTE CAUSARE,QUESTA è UNA GUIDA A SCOPO INFORMATIVO.

 

Play Store,il luogo con più applicazioni al mondo,c’è ne sono così tante che ce persino l’imbarazzo della scelta…..tante applicazioni però,offrono contenuti a pagamento,e questo potrebbe dare fastidio a qualcuno che si è stancato di cercare APK MODDATI inutili su google,quindi ho deciso di darvi una guida sul come eseguire gli acquisti in-app nelPlay Store Gratuitamente!! COMINCIAMO

Innanzitutto è molto importante avere un account Gmail collegato al gioco, se non lo avete.. il metodo logicamente non potrà funzionare.

Al conto Gmail dovrete avere associato un metodo di pagamento ( può essere carta di credito, Paypal, o anche il tuo piano telefonico)

Una volta che avete il vostro account Gmail , entrate nel gioco desiderato e recatevi nel negozio del gioco e scegliere ciò che si desidera acquistare (io vi consiglio vivamente di iniziare con un piccolo acquisto, non più di 5 euro)!

Una volta fatto l’acquisto è ricevuto cio che avete comprato nel gioco. Chiudete il gioco, e andate nel vostro account Google Play .

Ora da Pc accedi al sito di Google play, recati su “Account” e dopo su “Cronologia ordini”! Nella cronologia ordini troverete l’ordine che volete rimborsare….(i 5€ appena spesi nel gioco)

Ora cliccate i 3 puntini impilati che si trovano a destra del proprio ordine. Cliccate su di essi ed inseguito cliccate “Segnala ordine” 

Vi si aprirà una nuova finestra, ora cliccate “Non riconosco questo acquisto” oppure “Acquisto non autorizzato”

A questo punto vi sarà richiesto di descrivere il tuo problema, ma non ti preoccupare!

Per rimediare a questo ti scrivo io cosa devi mandare!

Basta copiare ed incollare questa frase:

Cause you guys just give me autoreply, i need to try other options. I need a refund because i cannot enter my account. I got in touch asking support. They directed me here, and i havent gotten any other answers than that! Please guys, help me..

Dopo aver copiato ed incollato la descrizione del problema aspettate qualche minuto e riceverete una mail da parte di google, li la maggior parte delle volte dice che il rimborso ha avuto successo e perciò avrete il tutto gratis!

 

Ora recatevi nel vostro gioco e vedrete, che le cose che avete comprato saranno ancora li!

Non dimenticate che questo metodo non funzionerà ogni volta, vi consiglio vivamente di utilizzare questo metodo non più di 2 volte al mese,e soprattutto di stare attenti a come lo usate!

E mi raccomando,non  usate il metodo ne con Clash Royale  e nemmeno con Clash Of Clans… perché una volta dopo il rimborso le gemme acquistate verranno detratte dal conto, e di conseguenza avrete un conto negativo!

P.S. Nella e-mail è possibile fare clic su un link che mostra quante tempo si deve aspettare prima di essere rimborsato.

Il tempo di attesa  cambia a seconda del metodo di pagamento…    

 

Grazie ancora per aver letto un’altra delle nostre guide!! Se ancora non l’hai fatto,seguici su Telegram cliccando QUI

You may also like...