Cosa é il Carding, perché bisogna starne lontano

Salve a tutti e benvenuti in questa nuova guida in cui vi spiegherò cosa é il Carding e tanto altro….

 

Cominciamo nel dire che per Carding intendiamo detto a grandi linee l’acquisto di prodotti sui più famosi siti di E-COMMERCE…. Gratuitamente…

 

Detto più in specifico si intende l’acquisto di questi prodotti con carte di credito rubate… E di conseguenza noi non spendiamo un centesimo.. Perche l’addebito arriva al vero proprietario della carta di credito…

 

Su Telegram questo metodo é molto diffuso,ma ora vi metto in chiaro una cosa..

 

Su Telegram oppure su altri Social, almeno nella community Italiana, non esistono carder, fidatevi,so che il fatto di avere dei prodotti ad un prezzo stracciato può farvi rizzare i capelli, ma evitate,anzi, denunciate.

Se trovate un carder,effettuate il pagamento solo con PAYPAL BENI E SERVIZI… Se il carder vi dice di pagare amici e famigliari.

Diteli di NO,non pagate con paysafecard o altre cavolate,pagate solo con PAYPAL , e solo con BENI E SERVIZI….

 

Ma queste Carte di credito, o comunemente chiamate CC, dove si trovano? 

Queste CC, le si trovano nel deep web…. Un luogo sconsigliato da visitare,in cui ci si puo trovare di tutto,dalla droga, armi, ed appunto carte di credito rubate…. Si possono comprare ad un basso prezzo per poi essere rivendute

 

Queste persone che vendono le CC nel deep web, dove le trovano? 

 

I grossi siti web… Come Amazon ed altri… Lasciano i dati di queste carte che non servono più dopo l’acquisto in un luogo, una specie di cestino della spazzatura.

Queste persone vanno proprio li, ed é per questo che riescono a trovare tutte quelle carte

 

Il Carding tuttavia e logicamente é un metodo assolutamente illegale,per evitare di essere scoperti si usano VPN e tante altre cose che rendono qualsiasi operazione non tracciabile.

 

I carders hanno vita breve, vengono sempre scoperti e molte volte le denuncie che ricevono sono anche pene con il carcere….

 

I luoghi in cui lasciare i pacchi ordinati con il Carding 

Se per caso un carder(uno vero) riuscisse ad ordinare il vostro Iphone X a 500€…voi la prima cosa che farete é quella di darli l’indirizzo di casa vostra.

Una scelta tutt’altro che giusta,immaginatevi se arriva una denuncia dal proprietario della CC rubata… E la Guardia di Finanza traccia il pacco ordinato con quella CC ed arriva al indirizzo di casa vostra???

Questo sarebbe lo scenario che accadrebbe infatti….. Non per niente si consiglia di lasciare i pacchi in un luogo abbandonato… Lasciare un biglietto al postino e tante altre cose.

Il tutto per non essere arrestati dalla polizia…cosa che comunque accadrebbe a scapito vostro e non del carder!!

 

Ragazzi,eccovi spiegato cosa intendono i gruppi di Carding con

“Per carding intendiamo avere prodotti Amazon ad 1/3 del prezzo reale”

Purtroppo… Non si intende questo… Come avete letto é tutta un altra cosa.

Quindi vi dico solo una cosa DENUNCIATE QUESTA GENTE E NON COMPRATE NIENTE DA LORO!

 

 

Grazie per avere letto la mia guida… Spero di avervi aiutato…. Ci vediamo alla prossima!! 🙂

 

You may also like...