Come avere tutte le applicazioni su Playstore a pagamento gratis !

Benvenuti in questa nuova guida in cui vi spiegherò come avere le applicazioni Android Gratuitamente!!
Una delle cose più volute logicamente da voi lettori che vi siete stancati di cercare siti che offrono apk che sono pieni di virus oppure che non fanno…. Anche io mi sono rotto le scatole… Quindi eccovi qua una guida sul come avere queste benedette applicazioni gratuitamente!!
Bando alla ciance, cominciamo!!

Come prendere gratis le app dal play store senza altre applicazioni aggiuntive(Aptoide o altri) ?

Allora per prima dovete scaricarvi clean master dal play store,questa app é molto famosa,con piu di 500 milioni di download permette di pulire il proprio telefono da file inutili…



Dopo di che compratevi qualsiasi app che volete comprare e una volta installata sul costro cellulare andate su Clean Master.

Li troverete un impostazione che permette di trasformare un app in un file apk(una copia dell app a pagamento detto a grandi linee)

Ora andate nella sezione dedicata e trasformate la vostra app in un apk.

Fatto questo tornate sul play store e sull’app che avete comprato e cliccate rimborso

L’App vi verrà  disinstallata e vi saranno ridati i soldi ma voi avrete ancora nell’archivio, nella carella di clean master (backup) il file la copia dell’app a pagamento!!

Non vi resterà che cliccarla e fare l installazione pacchetti, aspettate qualche secondo ed aprite l’applicazione!!

Fate ATTENZIONE : Non vi consiglio di scarica applicazioni che necessitano di licenza perché il metodo non potrebbe funzionare… Per farvi capire… Per avere Gta San Andreas per Android dovrete per forza pagare… Se fate l Apk non vi cambierà niente… Non potrete installare l’applicazione….perche Clean Master non copierà anche la vostra licenza… E di conseguenza non potrete accedere all app che comunque avete “copiato”

Cari lettori grazie ancora per aver letto un altra delle nostre guide… Ci vediamo alla prossima… 🙂

You may also like...