Come guadagnare grazie a Telegram!

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele, sono un giovane ragazzo con una passione…. La tecnologia… Non sto a dilungarmi più di tanto… Perche siete qua per sapere come guadagnare grazie a Telegram! Quindi… Cominciamo! 🙂

Su internet si possono trovare tante guide… Tanti video… Tanti articoli…. Ma fanno solo tanto fumo e poco arrosto… Quindi in questa guida cercherò di darvi tutti i metodi per cominciare a guadagnare gia da ora su Telegram!

Metodo 1 : Creare un canale Telegram! 

Il primo metodo… Il più complicato ma anche quello che da i suoi frutti!

Insomma,funziona come YouTube, voi vi create il vostro canale,e attirate la maggior fetta di pubblico su Telegram! Cercate di parlare di argomenti che attirano l’attenzione…. Come per esempio canali che parlano di Tecnologia oppure di offerte su Amazon. Per creare un canale Telegram basta andare in alto a sinistra sulla vostra homepage e cliccare le 3 linee… Uscirá l’opzione canale,cliccatela, dateli il nome,impostate una foto e condividete il link del canale con tutti!

Se riusciste ad attirare una buona parte di persone… 200-300…potreste già cominciare a vendere sponsor… Ovvero sponsorizzare altri canali a pagamento… E cosi riuscirete a mettere da parte i vostri primi €.

Metodo 2:Minare Bitcoin con un Bot

Questo metodo é meno complicato del precedente… I bot detto a grandi linee,ma molto grandi… Sono dei “Robot” che su Telegram svolgono molte funzioni… Ci sono dei bot… Per l’appunto, che svolgono una funzione di mining, ovvero “SCAVARE” per trovare piccole percentuali di BITCOIN. Ne esistono pochi di bot che funzionano… E quello che vi spiegherò oggi é questo bot: , grazie a questo bot guadagnerete dai punti (Diamanti) che potrete convertire in sacchetti d’oro al cambio di valuta seguente:  100 DIAMANTI = 1 SACCHETTO D’ORO questi diamanti li potrete guadagnare tramite dei “Dinosauri” (si, dei Dinosauri 🙂 che ogni ora estrarranno un totale di Diamanti… Ci sono diversi tipi di dinosauri…. I meno costosi produranno meno diamanti, e i più costosi produrranno un sacco di diamanti al giorno!

 

Per aumentare il guadagno potrete avvalervi del sistema dei “Referral”, per ogni amico invitato grazie al vostro codice invito,riceverete la bellezza di 200 sacchetti d’oro! (20000 diamanti).

Allora… Per guadagnare… Se il giorno dopo fate 1000 Diamanti, il 30% di essi verra addebitato sul vostro saldo dei pagamenti, il 70% verrà addebitato sul vostro saldo per comprare nuovi dinosauri. Quindi avrete  3 sacchetti d’oro per i vostri soldi… E 7 sacchetti d’oro per i vostri nuovi dinosauri.

ATTENZIONE! 

Per riuscire a ritirare qualcosa dovrete avere minimo 2000 sacchetti d’oro messi da parte nel conto dei soldi…. Per raggiungere tale cifra ci vorrà tempo,che poi verrà ripagato!

Non vi lascio il mio link referral… Perche se no ci guadagnerei!   ; ]

Cliccate semplicemente questo link del sito!              https://t.me/DinoParkBot

Per ritirare i vostri soldi… Dovrete avere un “BITCOIN WALLET” un portafoglio di Bitcoin… Io vi consiglio BlockChain, vi fa creare il vostro portafoglio in pochi minuti!

 

 

Signori,questi erano i metodi principali per guadagnare grazie a Telegram!

 

Grazie mille ed alla prossima!!

 

 

 

You may also like...