Ecco come avere l’abbonamento Netflix gratis!

Netflix,divenuta molto famosa negli ultimi anni

ATTENZIONE

QUESTO ARTICOLO E’ SOLO A SCOPO INFORMATIVO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ SU CIO’ CHE FARETE E SUI DANNI CHE POTRESTE CAUSARE A VOI O A QUALCUN ALTRO.

QUESTO ARTICOLO E’ SOLO A SCOPO INFORMATIVO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ SU CIO’ CHE FARETE E SUI DANNI CHE POTRESTE CAUSARE A VOI O A QUALCUN ALTRO

 

Salve a tutti e benvenuti in questa nuova guida per iniziare nel modo migliore il 2018,allora,oggi vi spiegherò come avere Netflix,gratuitamente.

Molti di voi lo conosceranno,ma,per chi non lo sapesse,Netflix è una piattaforma online che permette di vedere film,documentari e serie televisive pagando una somma di denaro al mese,che cambia in base al piano che avete scelto.

Tutte queste cose possono essere viste da qualsiasi luogo,dal vostro smartphone,dal vostro tablet,computer oppure anche televisore(SMART TV)

Ci sono vari metodi per avere Netflix gratuitamente,io,in questo articolo vi mostrerò quello più semplice ed alla portata di tutti.

Questo metodo è consigliato usarlo su android , perché su altri sistemi operativi,non è detto che funzioni.Con questo metodo potrete avere tutti i plan che volete,scegliete il PREMIUM,il più costoso perché offre molte funzionalità.

Allora,aprite l’ applicazione di NETFLIX ,disponibile sul playstore gratuitamente,come pagina iniziale avrete quella per fare l’accesso.

Fate l’accesso con il vostro account,se l’avete già creato,altrimenti,createlo,ci vorrà poco tempo,inserite una email vera e non temporanea perché dovrete confermare l’ email che vi invierà NETFLIX.

Dopo aver creato l’account,cliccate abbonati,scegliete il piano ( scegliete Premium,perché non cambia niente per questo trucco).e vi si aprirà la piccola schermata di GOOGLE PLAY per effettuare il pagamento.

Come metodo di pagamento scegliete il vostro operatore telefonico (dovrete avere la somma richiesta per il piano),se non doveste avere i soldi richiesti per il piano PREMIUM,potrete anche scegliere il piano BASE oppure STANDARD,decidete voi!

Dopo aver deciso ed effettuato il pagamento,andate sul PLAYSTORE ,cliccate le 3 lineette in alto a destra,e poi cliccate la voce ACCOUNT,vi si apriranno delle opzioni,e voi cliccate ABBONAMENTI,vi si apriranno tutti i vostri abbonamenti attivati tramite PLAYSTORE,e troverete anche l’abbonamento riguardante NETFLIX appena attivato,lo cliccate e poi ricliccate la voce DISDICI,ed il gioco sarà fatto,riavrete indietro i vostri soldi ed in più avrete il vostro abbonamento  Netflix gratuito per un mese!

Questo metodo può essere eseguito quante volte si voglia,a patto che si cambi sempre account.

 

Cari lettori,la mia guida finisce qui,spero vi sia stata utile e ci vediamo alla prossima… : )

 

Come detto prima,questa è solo una guida a scopo informativo,non mi assumo nessuna responsabilità riguardo all’utilizzo che ne farete di questo metodo…Grazie

 

 

 

You may also like...